fbpx
Notifica al Ministero della salute n. 93138

Il Viaggio dei 100 anni AICS

Questo progetto intende indagare gli stili di vita di coloro che oggi hanno 100 anni, per capire come offrire informazioni utili a coloro i quali ambiscono a raggiungere tali vette!

Andrea Nesi, fondatore della KBioN, da 20 anni impegnato nel sociale con particolare riferimento a sport, alimentazione ed ambiente, si è reso promotore del progetto "IL VIAGGIO DEI 100 ANNI AICS", con il quale intende indagare gli stili di vita di coloro i quali oggi hanno 100 anni (in realtà la forbice è più ampia, ma il senso è chiaro), per capire come offrire informazioni utili a coloro i quali ambiscono a raggiungere tali vette!

Ed infatti, il video con cui il comune di Tolfa (RM), primo comune in Italia, aderisce al progetto, spiega anche motivazioni ed obiettivi con semplicità.
Chi desiderasse partecipare al sondaggio che, ricordiamo, va erogato a soggetti dai 75 anni in su, può inviare una mail a info@kbion.it per ricevere il questionario. La stessa mail può essere ovviamente utilizzata per indirizzare commenti, domande e/o altro.

IL TEAM KBION
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138