Notifica al Ministero della salute n. 60129

Diet Coach

IL DIET COACH - un aiuto concreto nel conseguire risultati

Diet Coach, un'efficace definizione inglese per un italianissimo motivatore. 
Ma a cosa serve un motivatore e come si rende utile nel corso della mia dieta? 

Prima di tutto rammentiamo che il diet coach è un motivatore e non un medico e che per seguire un trattamento con KBioN è' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi preventivamente ad un medico specializzato. Sul sito, alla voce trattamenti, sono pubblicati i protocolli utilizzati dai medici che utilizzano KBioN nella dieta chetogenica.

Ma ottemperato questo obbligo, ci si potrà avvalere di questa figura. Lo slogan più semplice per descriverlo è "insieme è più facile arrivare lontano". Il gioco di squadra è uno dei veicoli attaverso i quali raggiungere risultati. Vale nella dieta, vale nella vita. 

Il tuo Diet Coach, ha un nome e cognome, non ci avvaliamo di venditori e/o call center. 
E' sempre lo stesso e dunque ad ogni Vostra comunicazione sia scritta che telefonica è in grado di sostenervi in modo mirato.

In ogni caso, questo percorso "insieme" è qualcosa di molto concreto che parte dal ricevere il peso ogni mattina, come si accennava poc'anzi, durante la fase chetogenica al comunicarlo ogni 5 giorni quando si torna alla fase alimentare (che può essere la dieta fornita dal medico o quella che seguivate in precedenza). Questa caratteristica rappresenta il nostro principale fattore di successo, difatti, l'interazione costante, sopratutto quella post dieta chetogenica, consente di mantenere alta l'attenzione facendo leva su questo piccolo appuntamento che ricorre per la comunicazione del peso. Ovviamente non tutti lo reputano un elemento così importante ma rappresenta la nostra caratteristica distintiva.

L'assistenza, sia nella fase chetogenica che in quella alimentare, non ha nessun costo pur essendo, ripeto, un fattore ritenuto vincente. Ci piace precisarlo affinchè nessuno si senta libero di rinunciarvi !. 

Svolgiamo il nostro lavoro con grande passione, chiedede a chi ci conosce già! 


L'attività di Diet Coaching è svolta in osservanza delle disposizioni ai sensi della legge 4/2013

Shop KBioN
KBioN - Dimagrire con il Diet Coach

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2017 KBioN di Pol Sas di Andrea Nesi & C. I P.iva 12506571004