fbpx
Notifica al Ministero della salute n. 93138

Dimagrimento e crisi energetica: connessi secondo la medicina

Alfredo Pontecorvi, Professore Ordinario di Endocrinologia alla Cattolica del Sacro Cuore e primario presso il Policlinico Gemelli, ha dichiarato che abbassare le temperature dei termosifoni farà bene anche alla salute, e non solo alla bolletta.

Si potrebbe pensare che noi si voglia fare dell'ironia, ma non è così.

Siamo stati piuttosto colpiti dalle dichiarazioni di Alfredo Pontecorvi, Professore Ordinario di Endocrinologia alla Cattolica del Sacro Cuore e primario presso il Policlinico Gemelli, riportate da "IL MESSAGGERO", secondo cui abbassare la temperatura dei termosifoni farà bene alla bolletta e alla salute.

Si fa riferimento, ovviamente, alla crisi energetica in corso per sottolineare come abbassare le temperature in casa e in ufficio sia foriero di effetti positivi sull'adipe oltre che sulla bolletta.
Secondo il Professore, infatti, la temperatura ideale per il nostro benessere è di 19 gradi.
Dimagrimento e crisi energetica: connessi secondo la medicina
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2023 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138