La dieta chetogenica con KBioN
PREMESSA: Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato.
Se non c'è sacrificio, non c'è risultato. E questo vale in tutti gli ambiti della vita. Compresi i trattamenti dimagranti!
Questo non significa che si debba scalare una vetta inaccessibile per raggiungere un obiettivo ma neanche che i risultati piovano dal cielo. Si chiama consapevolezza.
Siamo persone molto concrete e con questa concretezza abbiamo accompagnato al successo migliaia di persone negli anni.
Con la giusta dose di determinazione da parte Sua ed anche da parte nostra nel sostenerla durante il Suo percorso, nessun obiettivo le sarà precluso! Non abbia fretta, informarsi è il miglior viatico per evitare scelte sbagliate.
IN QUALSIASI MOMENTO PUOI ACCEDERE ALL'AREA SCIOGLI DUBBI KBION
La dieta chetogenica con KBioN PLUS è un trattamento dimagrante che inizialmente si affida ad una funzione fisiologica denominata chetogenesi naturale, indotta da un particolare regime alimentare, per ottenere in tempi brevi (trattamenti della durata di 10 giorni) un calo significativo della sola massa grassa.
La chetogenesi inoltre è nota per portare una “scossa” al metabolismo, che porta benefici anche nelle fasi successive al dimagrimento, migliorandone l’efficienza. La dieta dei 10 giorni però, per quanto efficace e ricca di soddisfazioni, non è sufficiente, dobbiamo accertarci che successivamente, il vantaggio raggiunto con il breve ma significativo sacrificio, non si disperda. A tale scopo, al termine del trattamento KBioN suggeriamo di adottare un regime mediterraneo dissociato dopo averne parlato con il proprio medico.
Durante questa fase, si continua a godere della nostra assistenza motivazionale da parte del Diet Coach (ribadiamo sempre che il diet coach non è un medico ma un motivatore) richiedendo il peso ogni 5 giorni affinchè continui questa interazione semplice ma che ci da un elemento di forza in più. Insieme è più facile arrivare lontano. Non si tratta di un semplice slogan ma di qualcosa di molto concreto legato alla concretezza della motivazione.
Il consiglio di KBioN
Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico prima di intraprendere alcunchè.
La dieta è un qualcosa di molto serio, sopratutto perchè è difficile decidere di intraprenderne una e quando si decide, in essa si ripone molta aspettativa. Di conseguenza quando la si inizia è importante condurla sino in fondo. Per questo motivo, prima di intraprenderne una, è fondamentale comprenderne bene tutti i dettagli per verificare che faccia al nostro caso.
Nel nostro caso, abbiamo inserito sin dagli inizi la figura del diet coach. Un motivatore, non un medico, il quale si è rivelato importantissimo nel sostenere coloro che hanno deciso di avvalersene.
Il Diet Coach è uno di noi, non un venditore o un addetto al call center, ci preme precisarlo per far comprendere che le nostre risposte sono sempre dettate dalla nostra esperienza e non dalla necessità di vendere un prodotto in più.
Chiedi a chi ci conosce già.
IN QUALSIASI MOMENTO PUOI ACCEDERE ALL'AREA SCIOGLI DUBBI KBION
Cos'è la Chetogenesi
Maggiori informazioni sulla chetogenesi sono in questa area.
Cos'è il KBion
Si tratta di un metodo elaborato nel 2011 dal nostro staff di specialisti e si basa sulla dieta proteica secondo i dettami del Prof. George Blackburn dell'università di Harvard e prevede l'utilizzo di un integratore alimentare formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI.
Kbion è notificato al Ministero della salute. Il codice registro integratori notificati del ministero della salute per KBioN bustine è “93138”, facilmente verificabile sul sito ufficiale del ministero della salute.
Kbion si presenta come un liofilizzato (in polvere) con un leggerissimo aroma di vaniglia, cioccolato, gfragola ed è fornito in confezioni da 42 bustine monodose da 8gr cadauna.
Vedi composizione, gusto ed altri dettagli sul KBioN
Come si usa il KBioN e che risultati produce
- DIETA KBioN DEL SONDINO SENZA SONDINO: 10 giorni di alimentazione esclusivamente con KBioN + verdure a pranzo e cena indicate dettagliatamente nel protocollo d’uso. Prima di scegliere questa versione della dieta valutate con il medico che sia effettivamente la scelta migliore da intraprendere.
- DIETA KBioN DEL SONDINO SENZA SONDINO MISTO CUCINATO:10 giorni di alimentazione con KBioN + verdure a pranzo e cena + un piatto proteico a pranzo o a cena, in sostituzione del KBioN, con cibo cucinato secondo tipologie, metodi e quantità indicate con precisione all’interno del protocollo d’uso che potrete sottoporre al Vostro medico.
La seconda versione è più agevole da seguire (scelta consigliata), più gestibile, e produce un calo ponderale medio pari al 6% del peso di partenza utilizzando la metà delle bustine necessarie per seguire la versione rigida della dieta.
Il consiglio di KBioN
IN QUALSIASI MOMENTO ACCEDI ALL'AREA SCIOGLI DUBBI
La risposta individuale sui risultati
Assistenza prima, durante e dopo
Di seguito si descrivono principi ed attività motivazionali, quindi con assistenza prima durante e dopo s'intende esclusa ogni attività medica che deve essere espletata OBBLIGATORIAMENTE dal Vs medico prima di intraprendere un trattamento KBioN.
Cosa ne pensa il Diet coach:
Conosciamo a fondo il problema del sovrappeso e sappiamo che non è possibile limitarsi alla sola riduzione del peso per dichiarare di aver avuto successo, è facile cedere, sopratutto dopo un periodo di privazioni. Ma anche senza cedere è necessario essere vigili nella quotidianità. Conseguentemente il motivatore sarà pronto a stimolarvi e sostenervi anche dopo aver terminato un trattamento KBioN, durante appunto una normale alimentazione di routine.
L'assistenza motivazionale durante il mantenimento è gratuita perchè non vogliamo che ci siano potenziali motivi per non seguire il nostro mantenimento.
Per noi l’unico schema motivazionale percorribile in un trattamento è sintetizzato in 20+20+60. Cosa significa?
- Il 20% è da imputare alla preparazione interiore e dunque alla determinazione con cui affronteremo un trattamento. Se non c’è determinazione, sarà bene non iniziare alcunchè ed attendere il momento propizio. Attendere qualche giorno in più non inficerà alcunchè;
- Un altro 20% è da imputare al dimagrimento stesso. Ci si domanderà perché il calo del peso valga solo il 20%. Il motivo è semplice e lo spiegheremo di seguito;
- Il 60% è da imputare al dopo.
Il KBioN è anche un pasto sostitutivo?
Al di fuori dell'utilizzo in un trattamento KBioN, il nostro integratore, notificato al Ministero della Salute e di libera vendita, può essere usato seguendo le indicazioni riportate sulla scatola.
Si, molti nostri Clienti, dopo aver terminato il percorso di dimagrimento utilizzano il KBioN come pasto sostitutivo saltuario.
Due bustine sempre in auto o nella borsa ci consentono di sostituire un pasto, uno spuntino, di colmare un momento di debolezza.
In modo naturale ed estremamente equilibrato da un punto di vista nutrizionale.
KBioN contiene tutto l’arco di nutrienti necessari al mantenimento della forma della massa magra ed alla giusta disponibilità di energia.
Quali sono le controindicazioni del KBioN?
Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato.
Il protocollo messo a punto dai nostri consulenti medici nel 2011, si basa sulla dieta proteica secondo i dettami del Prof. George Blackburn dell'università di Harvard e prevede l'utilizzo di un integratore alimentare formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI.
La breve durata dei trattamenti KBioN, grazie ai quali si attiva la chetosi, ed il supporto del medico portano ad un risultato soddisfacente, principalmente in termini qualitativi (calo della massa grassa).
Il protocollo KBioN va SEMPRE eseguito sotto il controllo di un medico. Questo perchè solo il medico , in base a determinate valutazioni inerenti il Vostro stato di salute, può suggerire il trattamento ed il percorso migliore a seconda del livello di sovrappeso ed altri imprescindibili elementi.
Il controllo del medico, in abbinamento al supporto motivazionale, gratuito e non obbligatorio, del DIET COACH (che, ribadiamo, non è un medico), garantisce il corretto svolgimento del trattamento ed aiuta conseguentemente nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Proprio per queste caretteristiche UNICHE definiamo il percorso KBioN come TRATTAMENTO e NON DIETA.
Quali prodotti KBioN devo acquistare?
Il protocollo KBioN va SEMPRE eseguito sotto il controllo di un medico. Questo perchè solo il medico , in base a determinate valutazioni, può suggerire il trattamento ed il percorso migliore a seconda del nostro livello di sovrappeso e del nostro fisico
Successivamente, per procedere all'acquisto potete accedere ai pacchetti attraverso il menù.