Notifica al Ministero della salute n. 60129

Trattamenti

La dieta chetogenica con KBioN

PREMESSA: Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato.

Se non c'è sacrificio, non c'è risultato. E questo vale in tutti gli ambiti della vita. Compresi i trattamenti dimagranti!
Questo non significa che si debba scalare una vetta inaccessibile per raggiungere un obiettivo ma neanche che i risultati piovano dal cielo. Si chiama consapevolezza.

Siamo persone molto concrete e con questa concretezza abbiamo accompagnato al successo migliaia di persone negli anni.
Con la giusta dose di determinazione da parte Sua ed anche da parte nostra nel sostenerla durante il Suo percorso, nessun obiettivo le sarà precluso! Non abbia fretta, informarsi è il miglior viatico per evitare scelte sbagliate.

IN QUALSIASI MOMENTO PUOI ACCEDERE ALL'AREA SCIOGLI DUBBI KBION

La dieta chetogenica con KBioN PLUS è un trattamento dimagrante che inizialmente si affida ad una funzione fisiologica denominata chetogenesi naturale, indotta da un particolare regime alimentare, per ottenere in tempi brevi (trattamenti della durata di 10 giorni) un calo significativo della sola massa grassa.

La chetogenesi inoltre è nota per portare una “scossa” al metabolismo, che porta benefici anche nelle fasi successive al dimagrimento, migliorandone l’efficienza. La dieta dei 10 giorni però, per quanto efficace e ricca di soddisfazioni, non è sufficiente, dobbiamo accertarci che successivamente, il vantaggio raggiunto con il breve ma significativo sacrificio, non si disperda. A tale scopo, al termine del trattamento KBioN suggeriamo di adottare un regime mediterraneo dissociato dopo averne parlato con il proprio medico.
Durante questa fase, si continua a godere della nostra assistenza motivazionale da parte del Diet Coach (ribadiamo sempre che il diet coach non è un medico ma un motivatore) richiedendo il peso ogni 5 giorni affinchè continui questa interazione semplice ma che ci da un elemento di forza in più. Insieme è più facile arrivare lontano. Non si tratta di un semplice slogan ma di qualcosa di molto concreto legato alla concretezza della motivazione.

Il consiglio di KBioN

Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato.

La dieta è un qualcosa di molto serio, sopratutto perchè è difficile decidere di intraprenderne una e quando si decide, in essa si ripone molta aspettativa. Di conseguenza quando la si inizia è importante condurla sino in fondo. Per questo motivo, prima di intraprenderne una, è fondamentale comprenderne bene tutti i dettagli per verificare che faccia al nostro caso.
Nel nostro caso, abbiamo inserito sin dagli inizi la figura del diet coach. Un motivatore, non un medico, il quale si è rivelato importantissimo nel sostenere coloro che hanno deciso di avvalersene.
Il Diet Coach è uno di noi, non un venditore o un addetto al call center, ci preme precisarlo per far comprendere che le nostre risposte sono sempre dettate dalla nostra esperienza e non dalla necessità di vendere un prodotto in più.
Chiedi a chi ci conosce già.

IN QUALSIASI MOMENTO PUOI ACCEDERE ALL'AREA SCIOGLI DUBBI KBION

Cos'è la Chetogenesi

La Chetogenesi è una funzione fisiologica del ns organismo che provvede, nel caso in cui l’organismo stesso non riceva carboidrati (gli zuccheri) attraverso l’alimentazione, a produrli autonomamente trasformando la massa grassa.
Maggiori informazioni sulla chetogenesi sono in questa area.

Cos'è il KBion

Il KBioN PLUS è un integratore proteico naturale a base di proteine del siero del latte (italiane ed OGM FREE) ed altri elementi utili a fornire l'arco di elementi necessario a nutrire adeguatamente l'organismo (vedi composizione, gusto ed altri dettagli) fruibile nel corso di un trattamento finalizzato alla perdita del peso in massa grassa attivando la chetogenesi.
Si tratta di un metodo elaborato dal nostro staff di specialisti e si basa sulla dieta proteica secondo i dettami del Prof. George Blackburn dell'università di Harvard e prevede l'utilizzo di un integratore alimentare formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI. Kbion PLUS è prodotto nei laboratori scientifici della OTI, casa farmaceutica italiana con 30 anni di attività alle spalle, specializzata in prodotti naturali ed omeopatici.
Kbion è notificato al Ministero della salute. Il codice registro integratori notificati del ministero della salute per KBioN bustine è “93138”, facilmente verificabile sul sito ufficiale del ministero della salute.
Kbion si presenta come un liofilizzato (in polvere) con un leggerissimo aroma di vaniglia ed è fornito in confezioni da 42 bustine monodose da 8gr cadauna.
Vedi composizione, gusto ed altri dettagli sul KBioN

Come si usa il KBioN e che risultati produce

La dieta normoproteica KBioN (amiamo ribadire che non si tratta di un regime iper-proteico) le cui basi si fondano sulla capacità di attivare il processo della chetogenesi nel nostro organismo come già descritto nel testo precedente, è stata formulata per essere affrontata con due diversi approcci, entrambi efficaci nell’abbattimento della massa grassa, entrambi da seguire sotto controllo medico


DIETA KBioN DEL SONDINO SENZA SONDINO:
10 giorni di alimentazione esclusivamente con KBioN + verdure a pranzo e cena indicate dettagliatamente nel protocollo d’uso. 
Prima di scegliere questa versione della dieta valutate con il medico che sia effettivamente la scelta migliore da intraprendere. 

DIETA KBioN DEL SONDINO SENZA SONDINO MISTO CUCINATO:
10 giorni di alimentazione con KBioN + verdure a pranzo e cena + un piatto proteico a pranzo o a cena, in sostituzione del KBioN, con cibo cucinato secondo tipologie, metodi e quantità indicate con precisione all’interno del protocollo d’uso che potrete sottoporre al Vostro medico.


La prima versione è evidentemente più impegnativa e produce mediamente un calo ponderale che può raggiungere il 9/10% del peso di partenza. 
La seconda versione è più agevole da seguire (scelta consigliata), più gestibile, e produce un calo ponderale medio pari al 6% del peso di partenza utilizzando la metà delle bustine necessarie per seguire la versione rigida della dieta.

Il consiglio di KBioN

Ribadito che sarà il Suo medico a stabilire se Lei potrà o meno seguire un trattamento con KBioN e quale, statisticamente il percorso dimagrante con il trattamento versione misto cucinato risulta il più utilizzato, il più sostenibile ed il più affidabile. U

IN QUALSIASI MOMENTO ACCEDI ALL'AREA SCIOGLI DUBBI

La risposta individuale sui risultati

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente anche se sul sito troverete alcuni dati statistici. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene seguito il protocollo KBioN.

Assistenza prima, durante e dopo

Di seguito si descrivono principi ed attività motivazionali, quindi con assistenza prima durante e dopo s'intende esclusa ogni attività medica che deve essere espletata OBBLIGATORIAMENTE dal Vs medico prima di intraprendere un trattamento KBioN.

Cosa ne pensa il Diet coach:

Conosciamo a fondo il problema del sovrappeso e sappiamo che non è possibile limitarsi alla sola riduzione del peso per dichiarare di aver avuto successo, è facile cedere, sopratutto dopo un periodo di privazioni. Ma anche senza cedere è necessario essere vigili nella quotidianità. Conseguentemente il motivatore sarà pronto a stimolarvi e sostenervi anche dopo aver terminato un trattamento KBioN, durante appunto una normale alimentazione di routine. 
L'assistenza motivazionale durante il mantenimento è gratuita perchè non vogliamo che ci siano potenziali motivi per non seguire il nostro mantenimento.


Per noi l’unico schema motivazionale percorribile in un trattamento è sintetizzato in 20+20+60. Cosa significa?

  • Il 20% è da imputare alla preparazione interiore e dunque alla determinazione con cui affronteremo un trattamento. Se non c’è determinazione, sarà bene non iniziare alcunchè ed attendere il momento propizio. Attendere qualche giorno in più non inficerà alcunchè;
  • Un altro 20% è da imputare al dimagrimento stesso. Ci si domanderà perché il calo del peso valga solo il 20%. Il motivo è semplice e lo spiegheremo di seguito;
  • Il 60% è da imputare al dopo.
Torniamo al calo del peso e spieghiamo. Il calo peso in massa grassa è il motivo centrale per cui decidiamo di intraprendere un trattamento ed interpelliamo un medico specialista e per il quale ci sacrifichiamo e spendiamo del denaro, eppure non vale più del 20% in un percorso. Se non avremo cura nel dopo di restare carichi e motivati saremmo quasi inesorabilmente destinati a recuperare il risultato conseguito. Questo è il motivo per il quale il dopo vale il 60%.


Il KBioN è anche un pasto sostitutivo?

Al di fuori dell'utilizzo in un trattamento KBioN, il nostro integratore, notificato al Ministero della Salute e di libera vendita, può essere usato seguendo le indicazioni riportate sulla scatola. 

Si, molti nostri Clienti, dopo aver terminato il percorso di dimagrimento utilizzano il KBioN come pasto sostitutivo saltuario.

Due bustine sempre in auto o nella borsa ci consentono di sostituire un pasto, uno spuntino, di colmare un momento di debolezza.
In modo naturale ed estremamente equilibrato da un punto di vista nutrizionale.
KBioN contiene tutto l’arco di nutrienti necessari al mantenimento della forma della massa magra ed alla giusta disponibilità di energia.

Quali sono le controindicazioni del KBioN?

Il trattamento KBioN NON è un protocollo "fai da te". E' quindi OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato.

Il protocollo messo a punto dal consulente scientifico Dott. Giovanni Mariotta, si basa sulla dieta proteica secondo i dettami del Prof. George Blackburn dell'università di Harvard e prevede l'utilizzo di un integratore alimentare formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI.

La breve durata dei trattamenti KBioN, grazie ai quali si attiva la chetosi, ed il supporto del medico portano ad un risultato soddisfacente, principalmente in termini qualitativi (calo della massa grassa).

Il protocollo KBioN va SEMPRE eseguito sotto il controllo di un medico. Questo perchè solo il medico , in base a determinate valutazioni, può suggerire il trattamento ed il percorso migliore a seconda del nostro livello di sovrappeso e del nostro fisico.

Il controllo del medico, in abbinamento al supporto motivazionale, gratuito e non obbligatorio, del DIET COACH (che non è un medico), garantisce il corretto svolgimento del trattamento ed aiuta conseguentemente nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Proprio per queste caretteristiche UNICHE definiamo il percorso KBioN come TRATTAMENTO e NON DIETA.

Quali prodotti KBioN devo acquistare?

Il protocollo KBioN va SEMPRE eseguito sotto il controllo di un medico. Questo perchè solo il medico , in base a determinate valutazioni, può suggerire il trattamento ed il percorso migliore a seconda del nostro livello di sovrappeso e del nostro fisico

Successivamente, per procedere all'acquisto potete accedere ai pacchetti attraverso il menù.

Dimagrire con il Diet Coach
Shop KBioN

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2017 KBioN di Pol Sas di Andrea Nesi & C. I P.iva 12506571004