Notifica al Ministero della salute n. 93138

Salubrità e Sicurezza: i latti senza tracce di antibiotici ed altri farmaci

Oggi in Italia interessa 1 adulto su 2. In Italia, la prevalenza di persone in sovrappeso e con obesità cresce al crescere dell'età, tanto che se l'eccesso di peso riguarda 1 minore su 4, la quota quasi raddoppia tra gli adulti.

Non serve a nulla gridare alla contaminazione se poi non forniamo anche una via d'uscita, un'alternativa. Che deve essere semplice. E in effetti, le indagini condotte dalla rivista "Il Salvagente", di cui siamo ferventi sostenitori (oltre che abbonati!), hanno questa pregevole caratteristica.

Analizzare un set di prodotti alla ricerca di contaminanti pericolosi, ma poi pubblicare i dati comprendenti i 'buoni' ed i 'cattivi' (va detto che per fortuna prodotti completamente puliti ci sono, esistono sul mercato).
Scegliendo i prodotti buoni, premiamo il loro serio lavoro e contemporaneamente tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari. Inoltre, spingiamo le aziende 'non in regola' a mettere in atto dei cambiamenti nella giusta direzione.
Salubrità e Sicurezza: i latti senza tracce di antibiotici ed altri farmaci
SCEGLIERE, dopo essersi DOCUMENTATI da una FONTE AFFIDABILE: questo è il compito di un consumatore oggi. Non farlo significa rendersi complici di chi non si adopera a sufficienza per tutelare la nostra salute.
Attenzione, anche quando i contaminanti sono sotto le soglie di legge: chi dice che devo far ingerire tracce di antibiotico o cortisonico a mio figlio perchè entro i limiti di legge?
Noi pensiamo che sia un gravissimo errore e, considerato che di prodotti 'puliti' ne esistono, scegliamo quelli!
Sempre con la calma e pacatezza che ci contraddistinguono, ma anche con la determinazione di chi non si rassegna a subire, inviamo i nostri cordiali saluti confermando la disponibilità a qualsiasi chiarimento.
IL TEAM KBioN


LEGGI A QUESTO LINK L'ARTICOLO INTEGRALE


NB.
Le informazioni riportate su www.kbion.it, sono di natura generale e non devono essere considerate come suggerimenti per la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico, di un biologo nutrizionista o di un dietologo. Non si tratta semplicemente di una dicitura di prassi per essere in regola con la legge, è qualcosa in cui crediamo fermamente. No a scelte avventate, no al fai da te.
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138