Notifica al Ministero della salute n. 93138

Tra integratori e superfood, si richiede molta attenzione!

Da sempre, siamo i primi a sostenere che non serva un integratore per ogni passo che si compie e che, in ogni caso, gli eccessi hanno sempre delle controindicazioni.

Noi vendiamo un integratore e dunque parrebbe quanto meno strano che ne parlassimo in modo negativo. Ma in realtà, da sempre, siamo i primi a sostenere che non serva un integratore per ogni passo che si compie e che, in ogni caso, gli eccessi hanno sempre delle controindicazioni. E talvolta non solo, chi non ha saputo dei 19 casi di epatite causati da integratori alla curcuma? (link dell'articolo per leggerlo). 
Come al solito, senza dilungarci troppo, andiamo al sodo. Questa volta utilizziamo la trasmissione RAI 'Indovina chi viene a cena', condotta da Sabrina Giannini (di cui siamo sostenitori), dedicata per l'appunto agli integratori.

Dalla puntata ZEN-ZERO? - Abuso di integratori alimentari e curcuma. 
A questo link è possibile rivedere la puntata.
Tra integratori e superfood, si richiede molta attenzione!
NB. Le informazioni riportate su www.kbion.it sono di natura generale e non devono essere considerate come suggerimenti per la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico, di un biologo nutrizionista o di un dietologo. Non si tratta semplicemente di una dicitura di prassi per essere in regola con la legge, è qualcosa in cui crediamo fermamente. No a scelte avventate, no al fai da te.
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138