Notifica al Ministero della salute n. 93138

Dott.ssa Catia Marozzi - riferimento KBioN per Viterbo

In alcune città e province, realizziamo delle collaborazioni con professionisti esperti che possano assistervi nell'eventuale trattamento chetogenico con l'utilizzo del KBioN.

KBioN, diventato KBioN Plus nel 2016, è notificato ed incluso nel registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al numero 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.
Ma, nel caso in cui si intenda utilizzarlo per seguire una dieta chetogenica, c'è un passo in più da compiere.

La dieta, qualunque essa sia senza distinzioni, è un atto medico e dunque solo un medico (il vostro medico di base o nutrizionista di fiducia, ad esempio) può dirvi se potete seguirla.
Questa regola che è valevole per qualsiasi dieta, anche senza l'utilizzo di integratori, esiste nel vostro esclusivo interesse poichè il medico, conoscendo il vostro stato di salute, potrà dare il beneplacido o meno.
Dott.ssa Catia Marozzi - riferimento KBioN per Viterbo
In alcune città e province realizziamo delle collaborazioni con professionisti esperti che possano assistervi nell'eventuale trattamento chetogenico con l'utilizzo del KBioN.
Con piacere segnaliamo una nuova collaborazione di cui ci onoriamo: Dott.ssa Catia Marozzi - Biologa Nutrizionista.

Laureata nel 2009 in Scienze Biologiche (Laurea quinquennale), nello stesso anno supera brillantemente l’esame di Stato che l'abilita a svolgere la Professione di Biologo.
Nel 2010 vince il concorso per il Dottorato di Ricerca in Genetica e Biologia Cellulare con borsa, presso l’Università della Tuscia.
Nel 2013 consegue il titolo di Dottore di Ricerca con la Tesi: “Risposte Immunitarie nei Vertebrati Ectotermi Ectotermi: Attività cellulari e molecolari di leucociti del Teleosteo Dicentrarchus Labrax". Nello stesso anno vince il concorso per la Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia presso L’Università La Sapienza di Roma.
Durante tutto il percorso di specializzazione svolge il tirocinio formativo presso il Laboratorio il di Microbiologia e Virologia dell’Ospedale S. Pertini.
Nel 2017 consegue il titolo di Specialista in Microbiologia e Virologia con Lode discutendo la Tesi: “Definizione delle caratteristiche cliniche e virologiche di pazienti andati in contro a riattivazione di HBV indotta da immunosoppressione”.
Nel dicembre del 2017 si iscrive al Master di Scienza dell’alimentazione e Dietetica applicata dell’Università Unitelma La Sapienza di Roma, di cui è Presidente il Prof. Eugenio del Toma e, l’8 Gennaio del 2019 consegue il titolo di Master con la tesi: “Ruolo della dieta nel miglioramento della sintomatologia nel paziente fibromialgico”, sotto la supervisione della Prof.ssa Carta.
Durante il Master approfondisce le proprie conoscenze nel campo della Nutrizione partecipando a importanti eventi, da le Giornate Nazionali dei Biologi Nutrizionisti, e partecipando a numerosi corsi di aggiornamento.
La ricerca e la divulgazione scientifica continuano ad essere ancora una delle sue passioni, di fatti collabora, tra l'altro, come autrice alla rivista scientifica online Biopills.


STUDIO DELLA DOTT.SSA MAROZZI

Via Monfalcone 1/C
01100 Viterbo - VT (Italia)
Telefono: 371 314 6750
Sito internet


NB. Le informazioni riportate su www.kbion.it sono di natura generale e non devono essere considerate come suggerimenti per la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico, di un biologo nutrizionista o di un dietologo. Non si tratta semplicemente di una dicitura di prassi per essere in regola con la legge, è qualcosa in cui crediamo fermamente. No a scelte avventate, no al fai da te.
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138