Notifica al Ministero della salute n. 93138

Pesce o pane: sai cosa mangi?

I pesci impanati, dai bastoncini alle croccole, sono spesso a tavola. Ma conosci realmente le percentuali tra pesce e panatura?

Il pesce impanato, dai bastoncini alle croccole, è spesso sulla tavola. Ma conosci realmente le percentuali tra pesce e panatura?

Il pesce è un ottimo alimento e dovrebbe far parte di una sana alimentazione mediterranea.
Il pesce surgelato è certamente molto pratico e quindi compatibile con la vita frenetica che viviamo. Aggiungiamo il fatto che la panatura rende più accattivante il consumo dei vari prodotti ittici nel quotidiano, come bastoncini, croccole, fish-burger.

Nasce spontanea la domanda: la panatura quanto incide sul peso? 
Analizziamo alcuni dati per rispondere...
Pesce o pane: sai cosa mangi?
Senza l'intenzione di discriminare questi alimenti, vogliamo ribadire l'importanza vitale di leggere etichette, confezioni fronte/retro per aver maggiore consapevolezza. Scegliere significa questo.
Per quanto ci riguarda, promuoviamo il consumo di pesce pescato in oceano, non da allevamento, secondo le certificazioni di pesca sostenibile, tutti dati reperibili sulle etichette.

1 croccola = 214 calorie = 49% di pesce = IL 51% È QUASI TUTTO FARINACEO!!!

1 filetto panato = 260 calorie = 68% di pesce = IL 32% È QUASI TUTTO FARINACEO!!!

1 fish burger = 236 calorie = 56% di pesce = IL 44%È QUASI TUTTO FARINACEO!!!
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138