Notifica al Ministero della salute n. 93138

Vaschette e fogli di alluminio: attenti alle istruzioni

Fondamentale seguire le indicazioni riportate sulle confezioni. No a cibi acidi e salati!

Fedele alleato in cucina per la cottura di diversi alimenti, l’alluminio finisce sotto la lente d’ingrandimento quando l’utilizzo da parte dei consumatori risulta improprio.

Stiamo, infatti, parlando di un metallo che può accumularsi nell’organismo anche a basse dosi e che, quando viene assunto in eccesso, può colpire le ossa e il sistema nervoso centrale

A questo link potete leggere l'articolo completo de "Il Fatto Alimentare", che indaga la correlazione tra alluminio e sicurezza in campo alimentare.
Vaschette e fogli di alluminio: attenti alle istruzioni
NB. Le informazioni riportate su kbion.it, non conoscendo lo stato di salute di chi ci legge, sono di natura generale e non devono essere considerate come suggerimenti per la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di uno specialista o di un dietologo.
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138