fbpx
Notifica al Ministero della salute n. 93138

Ho già fatto 1000 diete, con KBioN funzionerà?

Questa è una domanda molto ricorrente. Che va affrontata ancora una volta con chiarezza e consapevolezza, come nel nostro stile, lo stile KBioN.

Se ho fatto 1000 diete (si fa per dire ovviamente!) e non ne sono venuta/o a capo, o la dieta non era quella più adatta per me, per la mia indole, o, più probabilmente, non era il momento giusto per affrontarla.
Non si può chiaramente generalizzare in quanto ci sono talvolta motivazioni gravi che hanno causato il fallimento della dieta o ne hanno impedito l'inizio. Dunque completamente giustificate.
In ogni caso, secondo la nostra ampia statistica, la falla principale, o la principale criticità, del percorso dietetico risiede nella fase di mantenimento, la più difficile. 

Pensiamo che il primo passo da compiere per intraprendere un percorso di dimagrimento della massa grassa, sia analizzare quelli che, almeno per noi, sono i fattori di successo in una dieta:
Ho già fatto 1000 diete, con KBioN funzionerà?
1. Avere un obiettivo importante e definito nella quantità e nei tempi (anche approssimativo, ma realistico).

2. Avere definito la propria forma fisica come un valore
Questo punto è fondamentale. Difatti, se io affronto la mia giornata con "devo decidere ogni volta se soffrire o se godere", la scelta è abbastanza scontata, una lotta impari persa in partenza, quindi del tutto inutile. Se, invece, abbattere la massa grassa diventa un valore vero per noi, metabolizzato interiormente, non ci fermerà nessuno! Quando si passa dal 'devo dimagrire' al 'voglio dimagrire', il passo più importante è fatto e si è pronti per produrre un importante cambiamento.

3. Avere un programma che offra assistenza quotidiana, non solo nella fase di dimagrimento della massa grassa, ma anche nella fase di consolidamento.
È importante avere un programma di controllo del peso che includa delle diete post-dimagrimento personali.

La dieta chetogenica, non solo la nostra, è una possibilità, molto efficiente e sperimentata (in Italia si pratica da oltre 20 anni), ma è ovviamente solo una delle opzioni possibili.
I vantaggi di una dieta chetogenica si racchiudono principalmente nella fase intensiva che è limitata a soli 10 giorni (ovviamente può essere ripetuta se necessario). Infatti, ottenere un risultato (perdita selettiva di massa grassa) tangibile in un lasso di tempo così breve ci darà uno stimolo positivo a proseguire sulla strada del dimagrimento.
Vedere una zona critica del nostro corpo che migliora visivamente già dai primi giorni rappresenta uno stimolo straordinario. Questo effetto viene enfatizzato dal fatto che la massa grassa ha un peso specifico molto basso e quindi è molto voluminosa, di conseguenza il perderla ci consente di constatare che, ad esempio, il pantalone si chiude meglio o la giacca tira di meno. Tutti elementi cruciali nel conservare determinazione e positività.
Nel nostro caso specifico la presenza del diet coach personale in tutte le fasi, compresa quella di mantenimento, rappresenta un sostegno che negli anni si è rivelato vincente.


NB. Non ci stanchiamo di rammentare che la nostra caratteristica principale risiede nell'interazione diretta con coloro che si rivolgono a noi. Dunque se avesse dei dubbi o delle curiosità che non riesce a chiarire leggendo, ci contatti con il metodo che preferisce, non dovrà interagire con venditori o con call center, rispondiamo direttamente in modo amichevole, riservato, chiaro!
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138