Notifica al Ministero della salute n. 93138

Come dimagrire la massa grassa con il trattamento KBioN

La nostra è una dieta chetogenica normo-proteica della durata di 10 giorni e qualsiasi persona che goda di un normale stato di salute può seguirla. Ad oggi il nostro range è 16-82 anni.

Partiamo dalla base: la nostra è una dieta chetogenica normo-proteica della durata di 10 giorni e qualsiasi persona che goda di un normale stato di salute può seguirla. 
Ad oggi il nostro range è 16-82 anni.

La Chetogenesi è una funzione fisiologica del nostro organismo che induce a consumare le riserve di grassi, mediante la cosiddetta “liposuzione alimentare”, quando gli zuccheri non pervengono per qualche motivo attraverso la via alimentare.

Non potendo, infatti, più utilizzare gli zuccheri alimentari come fonte di energia, il nostro organismo si vede costretto a consumare le proprie riserve, determinando, così, un rapido scioglimento del tessuto adiposo.
Come dimagrire la massa grassa con il trattamento KBioN
Il KBioN è un integratore 100% naturale, notificato al Ministero della Salute ed inserito nell'apposito albo al numero 93138, consultabile sul sito del Ministero. Il KBioN viene prodotto per nostro conto dalla O.T.I. Officine Terapie Innovative, casa farmaceutica italiana leader nell'omeopatia e la fitoterapia.
Il nostro suggerimento è quello di indirizzarsi verso la versione misto-cucinato che, a fronte di un impegno meno importante della versione rigida, comunque farebbe perdere il 6% del peso in massa grassa nei primi 10 giorni. Va precisato che nulla impedisce, qualora lo si ritenesse utile, di ripetere successivamente il trattamento misto per raggiungere i propri obiettivi.

Le nostre fasi sono molto semplici:

- Fase I della durata di 10 giorni
Comprende 4 pasti (colazione-metà mattina-pranzo-metà pomeriggio) a base di KBioN ed 1 (cena o pranzo possono essere scambiati liberamente) a base di cibo proteico (carne/pesce, etc.) + verdure a pranzo e cena.

- Fasi II e III sono due diete alimentari personali
Si basano sulla dieta mediterranea dissociata. La Fase III è solo un pò più open rispetto alla II. Non sono diete dimagranti in senso stretto, ma mirano al consolidamento e all'equilibrio.
Come si accennava, la Fase I può essere ripetuta se e quando necessario con un intervallo minimo di 20 giorni tra l'una e l'altra.

Il KBioN e il cibo forniscono l'energia necessaria a svolgere la propria vita senza subire dei disagi e nutrire adeguatamente la massa magra (i muscoli). Durante tutte le fasi si gode dell'assistenza diretta 7 giorni su 7 (seguiti sempre dallo stesso diet coach). Si tratta di qualcosa di molto concreto che parte dal ricevere il peso ogni mattina durante la fase chetogenica, al comunicarlo ogni 5 giorni durante la fase alimentare. Ma, in generale, è molto utile avere la certezza di poterci contattare ogni volta che se ne ha la necessità, senza alcuna eccezione. Questa caratteristica rappresenta il nostro principale fattore di successo, difatti, l'interazione costante, sopratutto quella post-dieta chetogenica, consente di mantenere alta l'attenzione facendo leva su questo piccolo appuntamento che ricorre per la comunicazione del peso. L'assistenza, sia nella fase chetogenica che in quella alimentare, non ha nessun costo pur essendo il fattore principale di questo trattamento.

Conclusioni
È molto più difficile mantenere il peso che non perdere il peso. Ed è per questo che prima di iniziare una qualsiasi dieta sono necessari due elementi: avere un obiettivo importante e definito nella quantità e nei tempi (anche approssimativi, ma realistici) e avere definito la propria forma fisica come un valore. Quest'ultimo punto è fondamentale.

Abbiamo Clienti uomini e donne con pesi che variano dai 45 ai 160 kg. La differenza tra il successo e l'insuccesso, fortunatamente molto raro, sta nella preparazione interiore che deve avvenire in completa autonomia. Difatti, abbiamo persone che pesano 140 kg le quali iniziano e finiscono la dieta come fosse una passeggiata; persone che ne pesano 60, e che ne devono perdere 4 in tutto, che sin dall'inizio hanno tutti i sintomi possibili: mi tremano le gambe, ho fame, non ce la faccio, etc.
Quando si passa dal 'devo dimagrire' al 'voglio dimagrire', il passo più importante è fatto e si è pronti per produrre un importante cambiamento. Ovviamente la presenza del Diet Coach è strategica poichè ha le risposte per ogni problema, anche all'attacco di fame, fortunatamente assai raro.

A questa pagina trovi le risposte "SCIOGLI DUBBI" alle domande più frequenti.
Speriamo di essere stati chiari, ma se così non fosse potete scrivere a info@kbion.info o telefonare al 3356359382 (anche Whatsapp).

Buona giornata
Lo Staff di KBioN
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138