Notifica al Ministero della salute n. 93138

Pasto sostitutivo, quale scegliere?

Devo sostituire un pasto per praticità o per recuperare una precedente giornata allegra sotto il profilo alimentare? La barretta ha il sopravvento. Ma per noi non è la scelta giusta.

Devo sostituire un pasto per praticità o per recuperare una precedente giornata allegra sotto il profilo alimentare?
La barretta ha il sopravvento. Ma per noi non è la scelta giusta.

L’apporto di nutrienti presente in un integratore liofilizzato come il KBioN (ma ce ne sono anche altri, ovviamente) è estremamente completo perché l’obiettivo primario è nutrire adeguatamente, e non soddisfare il palato.
L’apporto calorico, che nel caso del KBioN è pari a 40 calorie scarse per bustina da 8 grammi, è minore dell’apporto di una barretta sostitutiva del pasto, che oscilla tra le 150 e le 300 calorie (per sostituire un intero pasto principale). 

Infine, c’è l’aspetto educativo a cui teniamo in particolar modo poichè rappresenta la nostra missione aziendale.
Pasto sostitutivo, quale scegliere?
Dare l’idea che si può dimagrire mangiando cioccolata ci appare come un messaggio fuorviante o a rischio di essere tale. Se ieri sera mi sono goduto una cena fuori dalle regole, pagare un piccolo prezzo oggi per pareggiare i conti calorici rapidamente ci appare un giusto compromesso. Questo è il motivo per cui continuiamo a sostenere che, se si deve utilizzare un integratore, che sia un completo prodotto liofilizzato.
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138