Notifica al Ministero della salute n. 93138

Dopo 6 anni di successi si cambia: dal KBioN al KBioN PLUS

Cavallo che vince non si cambia, sostiene un vecchio proverbio, e dunque perché realizzare una nuova versione del KBioN che negli ultimi 6 anni ha raccolto tanti successi?

"Cavallo che vince non si cambia" sostiene un vecchio proverbio, e dunque perchè realizzare una nuova versione del KBioN che tanti successi ha raccolto negli ultimi 6 anni? KBioN non è stato cambiato o stravolto, ma migliorato!

Migliorata solubilità e aggiunta la glutammina, un amminoacido. Ovviamente la qualità resta la nostra priorità e dunque sempre materie prime italiane, certificate, non ogm, lactose free, affidando ancora una volta la produzione alla OTI.

La nostra arma vincente resta sempre la stessa, la semplicità:
1. 10 giorni di dieta chetogenica impegnativa, ma appagante
2. Il nostro programma di mantenimento controllato gratuito
3. Il supporto motivazionale in tutte le fasi
Dopo 6 anni di successi si cambia: dal KBioN al KBioN PLUS
Modalità di fruizione
Le modalità di fruizione restano le medesime. Utilizzo del KBioN PLUS nelle quantità previste dalle nostre tabelle e resta consigliato l’utilizzo di un probiotico.

Prodotti
  • Il KBioN viene sostituito dal KBioN PLUS, mantenendo la confezione da 42 bustine.
  • Il probiotico consigliato cambia dal PROBIOTI al SIMBIOTI-STI (entrambi della OTI, entrambi in confezione da 60 cps).
    Il Probioti resta comunque disponibile sul nostro negozio online e resta completamente compatibile con i nostri trattamenti per chi lo preferisse.

Le differenze intrinseche

  • Al KBioN PLUS è stata aggiunta la Glutammina. Si tratta di un amminoacido non essenziale il cui fabbisogno può però facilmente aumentare in determinate condizioni. Inoltre ha delle peculiarità che contribuiscono a realizzare la performance nella fase di attacco: contrasta l’accumulo dei grassi, riduce il desiderio di zucchero ed alcool. Per approfondimenti ulteriori siamo ovviamente a disposizione.
  • La scelta di suggerire il SIMBIOTI-STI piuttosto che il PROBIOTI è dettata dal fatto che il SIMBIOTI-STI contiene un ceppo di probiotico più indicato per il tipo di problematica che si riscontra nella breve fase proteica con KBioN PLUS.
RIMANI AGGIORNATO CON LA NOSTRA NEWSLETTER

KBioN Plus

Notificato e incluso nel Registro degli integratori alimentari tenuto dal Ministero della Salute al n. 93138, è di libera vendita e utilizzo secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

 

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente.
© 2022 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963 I Notifica al Ministero della salute n. 93138