Notifica al Ministero della salute n. 93138

Notizie ed Approfondimenti

shop KBioN

 

Se la tua vita misura 89 o più cm per le donne o 101 o più cm per gli uomini, è probabile che stai vivendo con una quantità potenzialmente pericolosa di grasso addominale.

Se oggi non fai nient'altro per proteggere la tua salute, considera di prendere una misurazione onesta della tua vita. Alzati dritto, espira (senza ritirare la pancia!) e con un metro morbido registra la circonferenza di 3/5 cm sopra le ossa dei fianchi.

Mangiamo i cibi e non le trasformazioni industriali dei cibi. Torniamo nelle nostre cucine!" Il dottor Franco Berrino ha deciso di dedicare la propria vita di epidemiologo per indicare a tutti - e non solo alle donne - gli stili di vita e alimentari più sani.

Prima di offrire informazioni attraverso la nostra newsletter, le verifichiamo e ci fidiamo solo di chi correda le ricerche con analisi di laboratorio. E come sempre offriamo informazioni che mettano in evidenza un rischio ma prospettino anche una via d'uscita pratica. In questo caso specifico IL SALVAGENTE, leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori, ci ha offerto un pratico strumento per premiare chi lavora bene, punire chi non lo fa ma, sopratutto, tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari.

Per chi desiderasse l'articolo completo, può scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , lo invieremo immediatamente.
Mi raccomando leggete e scegliete!!!!
IL TEAM KBION
 

No all'allarmismo ma DOBBIAMO abituarci a scegliere. Evitare inquinanti e contaminanti è possibile e meno difficile di quel che si immagini. Lo dobbiamo a noi ed ai nostri figli. Per qualsiasi dubbio siamo a Vs disposizione.

 

1 orata o spigola su 2 vendute in Italia arrivano dalla Grecia ...... guardiamo come. 
L'articolo di REMO Sabatini giornalista de Il Messaggero e nostro amico!

 

Pagina 1 di 16

diet coach

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2019 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963