Notifica al Ministero della salute n. 93138

Notizie ed Approfondimenti

shop KBioN

 

No all'allarmismo ma DOBBIAMO abituarci a scegliere. Evitare inquinanti e contaminanti è possibile e meno difficile di quel che si immagini. Lo dobbiamo a noi ed ai nostri figli. Per qualsiasi dubbio siamo a Vs disposizione.

 

1 orata o spigola su 2 vendute in Italia arrivano dalla Grecia ...... guardiamo come. 
L'articolo di REMO Sabatini giornalista de Il Messaggero e nostro amico!

 

... vendiamo un integratore e dunque parrebbe quanto meno strano che ne parlassimo in modo negativo. Ma in realtà, da sempre, siamo i primi a sostenere che non serve un integratore per ogni passo che si compie e che, in ogni caso, gli eccessi hanno sempre delle controindicazioni. E talvolta non solo, chi non ha saputo dei 19 casi di epatite causati da integratori alla curcuma? https://www.iltempo.it/cronache/2019/06/11/news/allarme-curcuma-epatite-ministero-salute-integratori-radice-prodotti-rischio-consumo-1170520/

Come al solito, senza dilungarci troppo, andiamo al sodo. Questa volta utilizziamo la trasmissione 'Indovina chi viene a cena' la trasmissione d'inchiesta RAI condotta da Sabrina Giannini (di cui siamo sostenitori), dedicata per l'appunto agli integratori.

Buona visione, consigliatissima!!!!
Team KBioN

 

Dalla puntata ZEN-ZERO? - Abuso di integratori alimentari e curcuma
C'è ancora molto da dimostrare sull'efficacia degli integratori e sulla loro non tossicità.
https://www.raiplay.it/…/Abuso-di-integratori-alimentari-e-…
Sabrina Giannini

 

NB. Le informazioni riportate su www.kbion.it e www.andreanesi.it, sono di natura generale e non devono essere considerate come suggerimenti per la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco, non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico, di un biologo nutrizionista o di un dietologo. Non si tratta semplicemente di una dicitura di prassi per essere in regola con la legge, è qualcosa in cui crediamo fermamente. No a scelte avventate, no al fai da te.

Il salmone sarà meno rosa di quel che credete. Coloranti, conservanti, insetticidi, escrementi. Un’ecosistema compromesso. I cetacei, i salmoni selvaggi che fine fanno? E il nostro mare?

Non mancate, non vi girate dall'altro lato poichè prima o poi i problemi busseranno alla porta di ognuno di noi. Documentati per essere protagonista delle tue scelte e non subirle. CLICCA QUI PER L'ANTEPRIMA ti aspettiamo stasera alle 21,20 su RAI 3

#IndovinaChiVieneaCena
#SiiProtagonista
#KBioNStyle

Un simpatico animaletto per rendere amichevole un salume ai bambini.... ..... ........almeno è quel che supponiamo, altrimenti a che pro 😉

Ma il salume per essere realizzato richiede l'utilizzo della carne animale. 

Parrebbe una grande ipocrisia, o no?

Pagina 1 di 15

diet coach

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2019 KBioN di Andrea Nesi I P.iva: 15084921004 I C.Fisc.: NSENDR65H22H501S I Numero REA: RM – 1566963